b0e6cdaeb1 Ho visto questo lungometraggio anime meno di due ore fa e devo dire che sono rimasto colpito. Mi piace & quot; Dragonball Z & quot; la serie, ma non ho mai avuto il tempo di guardarla molto (a differenza del mio fratello minore che è un grande fan), ho trovato con questo film anche se non sei un fan dello show che ti può piacere, perché è facile da seguire. <br/> <br/> Devo dire che mi aspettavo che questo film riflettesse, ma mi sbagliavo dato che era solo per 45 minuti, quindi è molto breve e dolce e ho pensato che questo fosse un punto sul tempo di esecuzione per questo film. <br/> <br/> Questo film penso sia adatto a persone di tutte le età, visto che i bambini si divertono a guardare lo spettacolo e anche gli anziani adorano vedere le grandi sequenze d'azione. <br/> <br/> Adams Rating - 8/10 Alcuni dei film di Dragon Ball Z erano fantastici ma confusi. I film sono citati solo una volta nella serie, altrimenti non sono mai accaduti nello show. Questo è quello che è successo. Aglio Jr. Il secondo peggior cattivo nella storia di DBZ accanto ad Android 17. Il film era abbastanza buono ma con un cattivo diverso e non questa stupida cosa della Dead Zone, potrebbe essere stata una buona rivisitazione del primo potere di Gohan. Onestamente non sono un grande fan dei primi film perché non mi piacciono le voci e i cattivi non riflettono nulla della serie TV. Uno, due e tre hanno tutti i loro, nuovi ma tristi cattivi. Nel frattempo il resto ha qualche cattivo che ha qualcosa a che fare con lo spettacolo come il fratello Cooler di Frieza. Giù le mani, Dead Zone è superiore a Tree of Might e World's Strongest. La traduzione dal giapponese all'inglese non è male, molto meglio di altre serie anime di oggi. Come gli altri film di Dragon Ball Z, la trama è veloce ed emozionante. Le scene di combattimento sono fantastiche e, come sempre, le migliori sopra ogni altra cosa. Questo è assolutamente da vedere, specialmente se hai già visto The Garlic Jr. Saga nella serie televisiva. L'inizio della linea inutilmente lunga di film DBZ è iniziata in modo abbastanza fluido. & quot; The Dead Zone, & quot; il primo film su DBZ, ha luogo prima che i Sayan arrivassero sulla Terra e prima delle linee principali della serie, in un momento magico prima che i film di DBZ diventassero una monetina di una dozzina (o anche una monetina per tutti e 13!). <br / > <br/> La Dead Zone, essendo rigorosamente un film di arti marziali e non essenzialmente un film di DBZ in tono o tono, non è necessariamente una grande caratteristica a sé stante, ma si avvicina di più a livello visivo o di tono all'essere un caratteristica a tutti. La grafica e l'animazione sono molto più fluide, con le sequenze di combattimento reali enfatizzate, per esempio, dai Sayan che si accendono e sparano buche l'uno sull'altro. L'impostazione è anche abbastanza appropriata e non si sente costrittiva, ed è in realtà abbastanza attraente da guardare. Infatti, tra i primi sei film (gli unici che ho visto, heheh …), questo potrebbe essere il più attraente a livello visivo (contestato forse da "The World's Strongest", e forse & quot ; The Tree of Might & quot;). <br/> <br/> Naturalmente, non è altrettanto epico quanto il resto (dopotutto, Broly alla fine si presenta e spazza via una galassia), e fan che cercano rigorosamente per SS Vegeta o SS2 Goku rimarranno delusi. I cattivi sono dimenticabili (e sarebbe stato dimenticato, se Garlic Jr. non avesse ottenuto la sua saga nel programma televisivo), anche se sono un po 'sorprendenti (dopotutto, aveva ancora la zona morta). Lo spartito musicale è tratto dal giovane, raramente sentito "Dragon Ball"; cartoni animati, che lo fanno sembrare meno un vero film di DBZ e più un ritorno al fumetto originale di Dragon Ball. <br/> <br/> In evidenza: Gohan si accende per la prima volta in assoluto e F ^ 6 & amp; * ^ ING PWNING CHE M & amp; *% ER F & amp; ^ $ ^ R! Inoltre, il finale rivela una fregatura apparente di "The Phantom Zone" & quot; con Garlic Jr. che picchia sulla sua prigione da dentro un frammento di vetro. <br/> <br/> Regolamento finale: il primo e l'ultimo vero film di arti marziali della serie DBZ. Se vuoi alcuni & quot; realistico & quot; combattere le sequenze, insieme alla storia di Garlic Jr. e Gohan, almeno dare una proiezione. Questo film non è andato molto d'accordo con me. Aveva i suoi momenti. Come l'arma che combatte tra Goku, Nicky e Ginger, ma la trama era tutta per familiarizzare cioè: Vegeta. Anche i punti del film sembravano strani. Come Kami che ha detto che Piccolo era stato ucciso da Goku, eppure Kami ha mostrato all'orzo qualsiasi segno di morte. Inoltre, essendo così mentalmente connesso, non avrebbe mai commesso l'errore di pensare che Piccolo fosse morto quando, in ogni caso, non lo era. Anche Garlic Jr. informava il suo equipaggio che intendeva mantenere Gohan come un discepolo apparentemente malcelato, poiché non mostrava alcun segno di preoccuparsi nemmeno di intrattenere il ragazzo. C'era orzo come sfondo per il film, era appena iniziato. <br/> <br/> Mi piaceva però il nuovo personaggio di Goku, piuttosto arrogante. Fu un bel cambiamento. Per quanto riguarda i personaggi originali, non ho trovato nulla di interessante (tranne che Nicky e Ginger hanno strappato le spade dalle loro membra!) Erano tutti stupidi e con voci molto fastidiose. Dai alle voci cattive quel vestito per una volta! Inoltre, perché tre forti guerrieri (Sancho, Nicky e Ginger) seguiranno la guida di Garlic Jr, non era intelligente, forte o persino spiritoso! Mi è sembrato solo che i personaggi di questo film (tutti i personaggi) girassero come polli senza testa. Eppure era il primo film dbz, quindi ovviamente questo era un campo di allenamento per tutto il resto.
beastmortkopa Admin replied
381 weeks ago