b0e6cdaeb1 Nel corso degli anni ci sono stati alcuni film e documentari che raccontano le storie delle vittime delle grandi banche, come preferisco chiamarle. Film come "Margin Call" e documentari come "Inside Job". Entrambi i film hanno cercato di dare una (in qualche modo) ricostruzione di quello che è successo durante la crisi. Grazie a Dio, qualcuno ha finalmente scritto una sceneggiatura sul vendicarsi di Wallstreet e Uwe Boll ha fatto un ottimo lavoro eseguendolo. Sicuramente, il film fornisce il titolo, Assault On Wallstreet. <br/> <br/> Gli elementi come casting, cinematografia ed emozioni sono sorprendentemente buoni, specialmente per un film diretto da Uwe Boll. Ad essere onesti, questo regista era riuscito a fare un naufragio del treno da film promettenti in passato, essendo questo lontano da esso. Prima di tutto, il sentimento di ingiustizia e frustrazione per Jim Baxford (interpretato alla perfezione da Dominic Purcell), si mette davvero sotto la pelle. Inoltre, le citazioni del programma di notizie durante il film aggiungono un grande effetto al messaggio di rabbia delle persone contro le grandi banche e il CEO le dirige. Tutto questo è stato filmato e montato perfettamente, il che significa che non c'è alcun momento in cui è fonte di distrazione a causa di CGI o altri trucchi. <br/> <br/> Quando ho scelto il film, mi aspettavo un film d'azione completo basato su il poster. Tuttavia sono rimasto sorpreso dalla profondità del film e gli appassionati di azione potrebbero essere delusi dalla mancanza di azione, in realtà salta la maggior parte di esso. Ma il punto culminante del film ha certamente portato a termine entrambe le azioni come trama. Non capisco come questo film possa ottenere così tante buone recensioni qui. Il film sta creando un odio nei confronti del sistema finanziario statunitense e della gente di Wall Street che non si prende la colpa di commettere errori che colpiscono la gente comune. <br/> <br/> Lo capisco. Anch'io odio queste persone. <br/> <br/> E mi sento persino bene per il personaggio principale che ha sparato al suo agente di cambio che lo ha messo in questa situazione. <br/> <br/> Ma poi? Si sposta e spara come 50 altre persone nello stesso edificio. Probabilmente hanno famiglie, mogli e bambini che li aspettano a casa. <br/> <br/> CHE È UN TERRORE MORTO NELLA MIA OPINIONE! Quando ho visto che non mi piaceva affatto. Se il personaggio principale uccide tutte quelle persone è davvero un uomo migliore di loro? Se ciò accadesse nella vita reale verrebbe definito un attacco terroristico! E 'davvero terribile e non posso credere che voi ragazzi dite questo film ad alti tassi. <br/> <br/> È davvero triste ciò che il mondo è diventato. Il titolo di questo film - & quot; Assault On Wall Street & quot; - insieme al box art per il Blu-ray suggerisco che questo film è un esercizio pieno di azione. Non lo è. C'è azione, ma è limitata all'ultima mezz'ora del film. Prima di mezz'ora, ciò che ci viene dato è un ritratto di un uomo che perde lentamente tutto nella sua vita. Considerando che questo film è stato scritto e diretto da Uwe Boll - che ha fatto più della sua parte di puzzole cinematografiche - si potrebbe pensare che questo materiale (o il resto del film per quella materia) sarebbe gestito male. In realtà, pensavo che fosse * per lo più * ben fatto. Il difetto del film è che il film non riesce a convincerci del comportamento di Dominic Purcell nel comportamento psicotico. Inoltre, l'ultima mezz'ora del film, con tutta la sua azione, sembra sensazionalizzata e non sembra adattarsi alla delicata prima ora del film. Ma devo ammettere che, per quanto il film sia viziato, non mi sono mai annoiato per un secondo, e il film è un segnale promettente che Boll potrebbe lasciare i suoi giorni da schiavitù alle sue spalle. Nessuna azione fino alla fine e l'avvio a quell'azione è pura noia. I personaggi principali mancano di intelligenza in un modo che gratta. <br/> <br/> Script dove è importante diabolico, l'azione non è credibile, la regia risucchiata male. <br/> <br/> Guardando così assalto, è come guardare qualcuno sparare alle anatre in un chiosco della fiera, a parte la maggior parte dei registi potrebbe renderlo più divertente. <br/> <br/> La sceneggiatura del boss di Wall Street è completamente sbagliata. <br/> <br/> Film terribile.Così noioso. <br/> <br/> Potresti voler vedere un film in cui è divertente vedere i BANCHI di Wall Street ottenere ciò che meritano, mi piacerebbe vederlo anche io, ma non l'ho ancora visto. Uwe Boll è stato conosciuto come uno dei peggiori registi vivi di coloro che si fidano di grandi budget. Assault on Wall Street ha paragonato ad altri suoi film un budget limitato di pochi milioni. E mostra, molto spesso la sparatoria sembra più una cosa da una recensione di una reflex che non un vero e proprio film hollywoodiano. Ha anche fatto del suo meglio per allungare le scene il più a lungo possibile, e continua a farlo in soli 96 minuti. <br/> <br/> Ma mentre il budget era un vincolo, aveva una grande sceneggiatura con cui lavorare. Nulla si sente forzato e la rottura del personaggio principale avviene in modo logico. Gli attori con poche eccezioni fanno un buon lavoro. Sia la sceneggiatura che le riprese hanno alcuni problemi minori (l'intervento finale del banchiere si sente forzato), e non possiamo aspettarci un capolavoro da Boll. Ma questo è senza dubbio uno dei suoi film migliori fino ad oggi e ne vale davvero la pena. Diciamo solo che ho visto film con un budget dieci volte inferiore pur essendo meno divertente.
beastmortkopa Admin replied
372 weeks ago