b0e6cdaeb1 Fantastico film di fantascienza, ben pensato e fantastico da diverse prospettive. <br/> <br/> Il film fa un punto a diversi livelli. A livello fisico essendo un semplice dramma di vendetta. A livello sociale di fare un caso su dove tracciare la linea di privatizzazione e automazione. Al livello metafisico della longitudine del subconscio, anche al di là della morte fisica. <br/> <br/> I sarcasmi sui nostri doppi standard quotidiani sono esilaranti e in un certo senso, in anticipo sui tempi! In un certo senso, il regista ha rischiato creando un'anima, ma è riuscito a elevare, quello che altrimenti sarebbe stato un film d'azione semplice. Questa è la migliore storia di vendetta mai raccontata - e anche una satira su un mondo in cui una corporation agisce come lo stato. <br/> <br/> La premessa è che una società gestisca la polizia - e prendono decisioni basate di profitto e non di pubblica sicurezza. <br/> <br/> Di conseguenza - vogliono sostituire gli agenti di polizia con robot che potrebbero essere meno costosi - e il loro prototipo è Robocop. <br/> <br/> Il problema è - Robocop è in realtà un ufficiale della polizia morto - che dopo alcuni busti di successo inizia a ricordare come è morto e decide di violare i suoi programmi per consegnare i suoi assassini alla giustizia. <br/> <br/> Il film chiede: l'umanesimo può sopportare di fronte allo Stato come una macchina - quando l'umano in questione è la macchina dello Stato stesso? <br/> <br/> Questo film non solo ha un morale radicale - ha una grande colonna sonora, una violenza rivoluzionaria, una recitazione magnifica e degli effetti speciali incontaminati. <br/> <br/> Il film contiene alcune delle migliori linee mai mostrate sullo schermo - e resiste alla prova del tempo come capolavoro. <br/> <br/> Mio padre mi ha portato a questo film quando avevo sette anni - e ricorderò sempre l'impatto che ha avuto su di me. <br/> <br/> Film come questo non vengono mai più realizzati. <br/> <br/> Che è triste. RoboCop è forse il mio preferito di tutti i film. È un classico sci-fi oscuro, oscuro e spiritoso, molto più profondo nel pathos e nel dramma di un film con un nome da fumetto come "RoboCop"; ti porterebbe a credere. I cattivi sono esagerati e l'eroe vale la pena fare il tifo. <br/> <br/> La cosa principale che volevo dire è: non ascoltare la & quot; raccomandazione & quot; per vedere RoboCop 2 !!! Realizzato da un regista e da un gruppo di scrittori, non ha il tocco soul-driven di Paul Verhoeven, né l'umorismo ironico di Miner e Neumeier, ed è, francamente, un film terribile. Stai meglio guardando le repliche del programma televisivo RoboCop sul canale Sci-Fi perché quella serie è in realtà creata dagli autori originali e ignora gli eventi di uno qualsiasi dei sequel di RoboCop. Non so come mi sia piaciuto così tanto Robocop, ma penso che sia parte del mio amore per la fantascienza da campo e il triste futuro. <br/> <br/> questo film è ciò che considero la più grande interpretazione del futuro prossimo di qualsiasi altro film. questo sta battendo un'arancia a orologeria, lama runner e giudice dredd. aspetta, gratta l'ultimo, che ha succhiato. <br/> <br/> nel lontano 88 alcune parti sembravano troppo irreali, ma ora quelle stesse parti non sono nemmeno più divertenti, perché sono troppo reali! <br/> <br/> il cuore robotico - ora esiste. la polizia stradale con l'armamento del corpo ora esiste. gli uomini d'affari troppo aggressivi ora esistono. e credo che se mai ci fosse un poliziotto cyborg, non sarebbe tutto kool e come la matrice con fili dappertutto e tutti high-tech e dark, sembrerebbe un robocop, e probabilmente sarebbe chiamato qualcosa di simile se non esattamente lo stesso. <br/> <br/> questo film è più intelligente e più emotivo di quanto ci si aspetterebbe da un film del suo titolo, è la trama classica uomo contro macchina con la svolta che si svolge all'interno di una persona. per quanto riguarda i sequel, amo il secondo. Penso che abbia tutto il seguito che dovrebbe, anche se non buono come il primo, ti dà un assaggio di robocop a calci in culo. come per il terzo. ummmm. sarebbe stato bello se avessero preso Peter Weller. se solo mettessero la sua voce in questo film lo renderebbero due volte più buono, anche se lo farebbe schifo. <br/> <br/> regole robocop. l'argomento principale contro di esso è & quot; è troppo banale & quot; a cui dico & quot; sì, beh questo è ciò che è reale & quot ;. o è? sì. non è? <br/> <br/> si. <br/> <br/>? <br/> <br/>. Ricorda di guardare questo film come uno scolaro a casa su un piccolo schermo TV da un vecchio lettore VHS. Attraverso un televisore molto piccolo, con un suono schifoso e un'immagine schifosa. Ma mi ha ancora sconvolto. La storia, le ambientazioni, gli effetti speciali, gli eventi drammatici, la cupa violenza e la folle violazione della legge non hanno lasciato che la mia mente andasse dai primi frame fino all'ultimo. C'erano informazioni una volta nelle nostre riviste sovietiche che il film era stato originariamente mostrato negli Stati Uniti solo a persone di 21 anni. Wow! E il film non ha materiale sessuale serio. <br/> <br/> Un buon film. Una fantascienza di prim'ordine. Un classico. Una piccola immagine che ha cambiato per sempre il mio atteggiamento nei confronti del genere di azione fantascientifico. & quot; The Terminator & quot ;, & quot; Predator & quot ;, & quot; RoboCop & quot ;, e pochi altri sono veramente il pugno di ferro del genere. Il più grande risultato della cultura americana. <br/> <br/> Indovina cosa? Sì, 10 su 10. I sequel non contano, ma l'originale fa grandi cose. Grazie per l'attenzione.
beastmortkopa Admin replied
370 weeks ago