beastmortkopa Admin replied

368 weeks ago

The Transformers

Show Spoiler

3a43a2fb81 Transformers (1984) è il più grande cartone animato di tutti i tempi. Nessun dubbio a riguardo. È un A ++ nel mio libro e # 1. Oltre a non stancarmi mai dei giocattoli, non mi stanco mai di guardarlo su DVD. Oltre a trame eccellenti, umorismo e una buona colonna sonora, questo cartone ha il miglior talento vocale che ci sia. Ad esempio, hai avuto Peter Cullen (Optimus Prime, Ironhide), Frank Welker (Megatron, Soundwave), Casey Kasem (Bluestreak, Cliffjumper), Gregg Berger (Skyfire, Grimlock), Chris Latta (Starscream, Wheeljack), Don Messick (Gears , Ratchet), Scatman Crothers (Jazz), John Stephenson (Huffer, Thundercracker) e molti altri. L'elenco potrebbe continuare all'infinito ed ecc. Transformers G1 è un classico di tutti i tempi fatto da Marvel e Sunbow. Nessun'altra serie di Transformer, come Armada e Robots In Disguise, batterà mai l'originale.
The Transformers Cartoon degli anni '80 è facilmente uno dei più grandi cartoni animati di tutti i tempi. Ci sono così tanti transfomer classici e fantastici là fuori. Sono davvero un fan dei trasformatori ma solo le prime due stagioni sono ciò che fa per me. Dopo aver realizzato il film animato, non ho guardato molto la serie. Mi è piaciuto il nuovo film d'azione dal vivo però. Queste prime due stagioni sono grandi però. Tutti i personaggi classici ci sono. Optimus Prime, Ironhide, Soundwave, Megatron, Starscream, Ravage, Grimlock, Bumblebee, Cliffjumper, Sludge, Skywarp, Prowl, ce ne sono così tanti che non sono riuscito a elencarli tutti. Lo spettacolo è fantastico, dialoghi fantastici e tanta azione. I miei preferiti personali erano sempre Grimlock e Soundwave. Frank Welker è il più grande doppiatore di sempre. Per concludere questa serie di Transformers è The Transformers al suo apice e al suo meglio.
I trasformatori, per me erano i giocattoli più belli in quanto potevi davvero fare qualcosa con loro, e loro si sono trasformati. Il fumetto è stato un ottimo complimento per i giocattoli. Seguiva la storia degli Autobot che erano bravi e i Decepticon che non stavano bene. Hanno infuriato la maggior parte delle loro battaglie sulla terra e lo spettacolo è stato al suo meglio durante la prima stagione e parti della seconda stagione. Quelli che si sono verificati dopo il film sono stati piuttosto buoni, ma poi ho pensato che la miniserie del preside e del target master che avrebbe segnato la fine della generazione dei Transformers era molto debole in quanto non era altro che una grande pubblicità giocattolo e conteneva molti Transformers che non erano mai stati introdotto prima di giocare un ruolo piuttosto grande. I miei episodi preferiti di solito coinvolgevano i Decepticon chiamati Constructicons. Sei robot che formarono il super robot Devastater. Erano i miei giocattoli preferiti da bambino e in realtà li ho ancora. Lo spettacolo non era senza altri problemi oltre al solo finale debole. Molti problemi derivano da problemi con la trama e le origini di alcuni robot. Apparentemente, non pensavano che un bambino potesse ricordare come è stato introdotto un robot in modo da creare una nuova origine. Come Devastator. Chiaramente introdotti nella prima stagione come creati sulla terra, in un episodio successivo mostrerebbero che erano stati su Cybertron e che non erano meno bravi ragazzi. Inoltre, è stato chiaramente dimostrato che potresti creare un nuovo trasformatore sulla terra, ma negli episodi successivi è stato dimostrato che dovevi usare un dispositivo speciale per infonderli con personalità. Tuttavia, i problemi non sono stati sufficienti per allontanarmi da questo cartone animato.
Uno dei tanti cartoni animati degli anni '80 basati su una linea di giocattoli, Transformers era composto da due gruppi di robot trasformanti di un pianeta chiamato Cybertron che si schiantava sulla Terra mentre i robot più benevoli erano alla ricerca di una nuova fonte di energia e furono attaccati dalla più incline alla violenza robot. L'eroe principale originale di Transformers era Optimus Prime (voce di Peter Cullen), un gigantesco camion rosso che assomigliava a Batman di colore rosso, bianco e blu, il capo degli autobot user friendly. Il cattivo principale originale era Megatron (voce di Frank Welker), il capo dei Decepticons maligni, un gigantesco uomo grigio che sembrava un po 'come Darth Vader. A parte gli occhi blu e alcuni simboli della testa, gli Autobot erano auto, mentre i Decepticon erano aerei. Le aggiunte successive includevano i Dinobot (creati dai Dinobot), i Constructicon (creati dai Decepticon), i Decepticon degli insetti giganti, gli Autobot volanti, i Decepticon che viaggiavano sulla terra e molti altri. Visto che si basava su una linea di giocattoli in cui c'erano sempre nuovi personaggi / veicoli, questo spettacolo aveva letteralmente un cast di migliaia, con tutti i doppiatori che suonavano cinque o sei personaggi diversi (molti di questi doppiatori hanno anche lavorato su & quot; GI Joe & quot ;, realizzato nello stesso periodo dalla stessa compagnia con la stessa animazione e budget). I personaggi umani erano anche abbondanti, anche se di solito interagivano con gli Autobot invece dei Decepticon. <br/> <br/> Una grande maggioranza di personaggi è stata uccisa in "Transformers: The Movie", Optimus Prime è stato sostituito dall'insicuro, complesso di inferiorità cavalcato Rodimus Prime (precedentemente Hot Rod, super dimensionato da Matrix) e Megatron rinacque come Galvatron. Ma dimostrando che non è possibile tenere giù un buon eroe, Optimus Prime in seguito è tornato, facendo di lui sia il carattere del marchio di "Transformers & quot; e il Gesù Cristo di "Trasformatori". A seconda delle esigenze di tempo e del budget, le storie e le animazioni erano molto forti o molto deboli. A volte però, anche quando era al suo meglio, c'erano dei difetti di logica che erano comuni in tutti gli spettacoli di questa era, come il motivo per cui gli Autobot non hanno mai provato a rendere i Dinobot più intelligenti. I bloopers da tenere d'occhio includono il solito riutilizzo dell'animazione e un personaggio che parla con la voce sbagliata. <br/> <br/> La leggenda narra che i fan dei Transformers dell'epoca erano generalmente più giovani dei fan di GI Joe, quindi quando Optimus Prime mordeva la polvere in & quot; Transformers: The Movie & quot; c'è stato un po 'di contraccolpo pubblico che in realtà ha risparmiato il personaggio di Duke in "GI Joe: The Movie & quot; fatto un anno dopo. <br/> <br/> Dopo anni di essere un oggetto di culto, l'interesse è stato resuscitato in Transformers quando & quot; Beast Wars & quot; colpire la scena, che si concentra sulla piccola guerra privata tra i discendenti degli Autobot e Decepticon, dei Maximal e dei Predacon. <br/> <br/> Nonostante qualche animazione e storie occasionali, un'afflizione comune a molti spettacoli di questo Era, questo rimane uno degli spettacoli più affezionati dell'epoca e probabilmente uno dei pochi ad essere ancora divertente. Segnali di cambiamento nel comportamento dei personaggi e nello sviluppo dei personaggi stavano raggiungendo il culmine ed era abbastanza ovvio che gli scrittori cercassero almeno di fare uno sforzo per rendere lo spettacolo più di una semplice pubblicità di mezz'ora, ma fu solo che cercarono di farla crescere con trame complesse che hanno spaziato in 4 o 5 episodi. <br/> <br/> Nota: questo spettacolo ha riunito i giocatori di Scooby Doo Casey Kasem (Shaggy), il defunto Don Messick (Scooby) e Frank Welker (Fred).
Ora, questo è ciò che una serie di cartoni animati nostalgici degli anni '80 dovrebbe essere: grande, rumoroso, di formaggio, subliminalmente anti-comunista e rah-rah pro-americano (questo era durante l'America di Ronald Reagan, ovviamente), e semplicemente divertimento <br/> & quot;! Transformers & quot; riguarda i personaggi titolari, enormi robot che cambiano la forma di origine extraterrestre che portano la loro secolare guerra dal loro pianeta natale di Cybertron al pianeta Terra. A volte si arruolano con l'aiuto degli umani, ma per la maggior parte i robot fanno sempre tutto il lavoro pesante. E questo è tutto ciò che c'è nella trama. Quello che dovresti ottenere, quello a cui dovresti essere più interessato, sono le battaglie e gli eroici Autobot che cambiano la forma ei Decepticon malvagi che vanno testa a testa dopo episodi dopo episodio. <br/> <br/> & quot; trasformatori e quot; è stato uno dei pezzi chiave dell'animazione bang-bang-boom della mia infanzia (lo spettacolo ha debuttato nel 1984, l'anno prima che io nascessi). Insieme a questo spettacolo, & quot; G.I. Joe, & quot; & quot; The Real Ghostbusters & quot; e & quot; Teenage Mutant Ninja Turtles, & quot; questi sono stati i pezzi incredibili dei miei anni formativi. Non ho collezionato molte delle action figure di Hasbro e sfortunatamente lo show è stato rimosso molto presto dalla line-up dei cartoni animati del mattino che consisteva nella serie di cartoni di cui sopra. Gli altri show presto seguirono l'esempio mentre ci muovevamo verso la metà degli anni '90. <br/> <br/> Ma per fortuna TV-on-DVD è effettivamente resuscitato & quot; Transformers & quot; per quei bambini che sono cresciuti guardando le amate serie di cartoni animati della line-up televisiva di prima mattina. Ho ricevuto una delle prime versioni in DVD di & quot; Transformers & quot; circa sei anni fa e mi sentivo come se fossi di nuovo alle elementari; ovviamente i tempi sono cambiati, ma i miei sentimenti no. & Quot; Trasformatori & quot; è ancora un inferno di un cartone animato divertente. <br/> <br/> I grandi film diretti da Michael Bay & quot; Transformers & quot; (2007) e il sequel più grande e criticamente criticato del 2009 "Transformers: Revenge of the Fallen"; hanno aggiornato la storia per accogliere un pubblico del 21 ° secolo che potrebbe essere cresciuto o meno nella serie di cartoni animati originale. Anche se non comprate le grandi produzioni in studio di Hollywood con Shia LaBeouf e Megan Fox, fortunatamente i DVD contenenti la serie animata originale sono ancora qui per tutti quelli che sono cresciuti guardando la televisione di prima mattina. <br/> < br /> Robot mascherati - & quot; Transformers. & quot; <br/> <br/> 10/10

During the great Cybertronian War, the Autobots and the Decepticons crash landed on Earth. Millions of years later, geological activity revives the warring factions - the Decepticons want to strip Ear
free download Tutti pazzi per l'oroHitman 2: movie in italian free downloadCombat Dance - A colpi di musica full movie download in italianLa fuga di Eddie Macon movie download hdthe Avengers: Infinity War full movie in italian free downloadJeevan Yudh online freeDieci secondi col diavolo full movie free downloadDownload Gudachari No.1 full movie in italian dubbed in Mp4Merah Putih Memanggilthe April Rain - Pioggia di proiettili full movie in italian free download hd

last edited 286 weeks ago by beastmortkopa
Please log in to post a reply.